Under16: sesto sigillo in campionato della Rangers che vince a Casale 7-65

Prosegue nel migliore dei modi il campionato dell’Under16 della Rangers Rugby Vicenza che ottiene il sesto successo consecutivo del torneo imponendosi senza problemi a Casale sul Sile.

Parte bene il 2025 dell’Under16, ai biancorossi bastano pochi minuti di gioco per ritrovare il ritmo e per andare in vantaggio con la prima meta poco dopo il fischio d’inizio. Il gioco organizzato e la capacità di scavalcare la difesa avversaria consente a Vicenza di segnare più volte, e di chiudere il primo tempo in vantaggio con il punteggio di 0-36.

Nella ripresa, i padroni di casa del Casale si presentano più determinati e aggressivi ma è ancora Vicenza a trovare al via della meta in altre due occasioni, prima della meta della bandiera dei trevigiani. La seconda frazione prosegue con i biancorossi che non intendono fermarsi e schiacciano l’ovale in meta in altre tre occasioni, per il 7-65 finale.

Ora testa a domenica 25 gennaio per l’importante sfida esterna di Rubano con il Patavium.

Forza Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza Under16
Bassetto, Bernardotto, Bortolamai, Bragagnolo, Calarco, Cecconi, Cordone, Dal Cengio, Di Felice, Franzon, Krzanovich, Lavacca, Maito, Mistrorigo, Pastore, Policante, Pretto, Rossi, Spoladore, Turra, Zuanon.

Marcatori: Spoladore, Dal Cengio, Maito, Bragagnolo, Franzon, Di Felice, Rossi, Pastore.
Trasformazioni: Calarco, Di Felice, Bernardotto.

Staff Rangers Rugby Vicenza Under16
Allenatori: Gianni Fiorin, Riccardo Bortolan, Daniele Oliva, Emanuele Calarco.
Preparatore atletico: Filippo Pasqualetto
Dirigenti: Lucia Menon

TAG