Il Campionato dell’Under16 del girone meritocratico della Rangers Rugby Vicenza questa domenica propone la sfida contro la capolista Ruggers Tarvisium.
Sappiamo di incontrare una squadra forte, di grande tradizione e storia e tra infortuni e indisponibilità dei nostri ragazzi, giochiamo infatti solo questa partita, scegliendo di annullare la partita del girone territoriale e portare tutti i ragazzi a disposizione per il match contro i trevigiani. Schieriamo dunque una squadra diversa dal solito, con i ragazzi impegnati in ruoli diversi, con qualche carenza in mischia per l’assenza appunto di alcuni elementi specifici.
Bravi i ragazzi della Tarvisium che dimostrano di meritare la testa della classifica superandoci col risultato di 5-31. Dal punto di vista della prestazione c’è stato impegno, con una meta finale a dimostrazione di come sia necessario crederci fino alla fine.
Avanti così ragazzi, continuando ad impegnarsi in allenamento per limitare gli errori ed acquisire nuove esperienze, appuntamento a domenica prossima.
Valerio Foroncelli