Domenica 28 settembre alle ore 12:30, presso il Centro Sportivo “G.B. Curioni” di Segrate, Milano, la semifinale del Barrage Titolo della categoria Under18.
I biancorossi provengono dai Club: Rugby Vicenza, Rugby Alto Vicentino, Rugby Thiene e Aries Rugby. Guidati dai Coach Andrea Montenegro e Paul Stanica, i vicentini sono inoltre seguiti dal Preparatore Atletico Fabrizio Garau, nuovo arrivo nell staff e dai dirigenti accompagnatori Sergio Meloni e Simone Menon.
La sfida in esterna con ASR Milano arriva dopo il turno di barrage vinto a tavolino dai vicentini per rinuncia del Savona della settimana scorsa. Per la Rangers sarà una gara tosta e ad alta tensione, opposti ad una squadra di grande tradizione giovanile come il Milano in un confronto secco, fuori casa, dove ogni azione può essere determinante.
Il gruppo vicentino sta lavorando insieme sin da luglio, consapevole delle difficoltà della sfida, ma concentrati nel dare il massimo ad ogni allenamento per provare: sia a raggiungere una qualificazione prestigiosa, sia nell’innalzare ulteriormente il livello di gioco della squadra.
Forza Rugby Vicenza