Under18: stagione al via domenica con il barrage in Valpolicella

Domenica 10 settembre inizia la stagione con la sfida al Valpolicella, prima gara dei barrage per il girone Elite Under18.

Domenica a San Pietro in Cariano alle ore 12:30, l’inizio della stagione 2023-2024 dell’Under18 della Rangers Rugby Vicenza, composta da atleti della Franchigia del Palladio provenienti dal Rugby Thiene, Rugby Alto Vicentino e Aries Rugby. A dire la verità, la stagione non è mai finita, dato che il gruppo ha continuato ad allenarsi, seppur a ranghi ridotti complici le vacanze, per tutta l’estate senza mai fermarsi.

I biancorossi, guidati dai Coach Andrea Montenegro e Paul Stanica dovranno vedersela con i pari età del Valpolicella. Sicuramente una partita non semplice per i ragazzi di capitan Andrea Pagano, alla prima uscita in campo, ma nemmeno proibitiva: Vicenza proverà sicuramente a giocarsi tutte le sue carte.

Il match con i giallorossi veronesi è il primo di tre partite da dentro o fuori, valevoli per la qualificazione al campionato Elite. I vicentini ci metteranno tutto l’impegno possibile per portare a casa quest’importante partita, consapevoli delle loro capacità e anche delle loro potenzialità.

Forza Vicenza!

Rosa Under18 2023-2024
Riccardo Balasso, Abdoul Salama Bance, Nicholas Caroselli, Andrea Casarotto, Alex Danuso, Daniele De Gobbi, Nicolò Filippi, Santiago Fontana, Francesco Ghirardelli, Edoardo Gobbo, Nicolò Grassani, Matteo Mansutti, Ettore Menon, Luigi Antonio Montoli, Giacomo Pedon, Diego Pierobon, Luca Ramina, Alberto Schio, Luca Trivellato, Eric Volosciuc, Pietro Zordan, Tommaso Marangoni, Andrea Pagano, Marco Ragazzi, Alessandro Rigo, Mattia Rubega, Matteo Zanon, Cristian Sarca, Giacomo Caron.

Staff Under18 2023-2024
Head Coach: Andrea Montenegro
Coach mischia: Paul Stanica
Preparatore atletico: Francesco Trapani
Dirigenti: Flavio Casarotto, Albano Zanon, Sergio Rigo, Andrea Rubega, Susi Menegatti

TAG