Domenica scorsa, per l’Under19 in campo solo la formazione Vicenza1 impegnata fuori casa con il Feltre, turno di riposo per Vicenza2.
Trasferta difficile per la prima formazione juniores vicentina, che a Pedavena (BL) si è misurata con la formazione del Feltre che unisce i ragazzi di Alpago, Belluno ed appunto Feltre. Biancorossi in campo con una formazione ridotta al minimo e senza possibilità di sostituzioni. I ragazzi di Montenegro e Nichols si sono comunque impegnati al massimo, disputando una buona prestazione di squadra e trovando due calci piazzati nella prima frazione per restare in partita. Durante il secondo tempo, a causa di un infortunio, Vicenza è costretta a giocare in inferiorità numerica, lasciando ampi spazi ai padroni di casa che prendono il largo fino al 49-6. Punteggio severo derivato dalla rosa corta dei vicentini che hanno comunque onorato il campo fino all’ultimo.
Prossimo impegno in programma domenica 12 marzo con Vicenza1 vs Pasian di Prato alla Rugby Arena e Riviera vs Vicenza2 a Favaro Veneto.
Forza Vicenza
Formazione Vicenza1:
Castagna, Balasso, Rigo, Signorini, Benedetti, Musone, Oliva, Carretta, Marangoni, Rossato, Sarca, Ghibaudo, Iselle, Rubega, Pagano.